Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. master_HFB_4edition (100%)

    26-ott-2016 11.17.26

    in Management Hospitality and - Business Management of hotel and Marketing . hospitality ... marketing companies; HFB students will study business and economic marketing models, together ... experts. covering management models, tourism marketing and the fundamentals HFB techniques. HFB 60 credits Courses in 3 Areas: 1. Management, Finance & Marketing 150 h Hotel Management; Food ... , Economist, International Marketing Expert Pietro Columba Full Professor of Agricultural Economics and

  • 2. Regolamento_didattico_L-15_agg_18apr2016_bozza (77%)

    5-mag-2016 19.18.09

    in itinere, Esame orale ANTROPOLOGIA DEL TURISMO E DEL Esame orale PATRIMONIO IMMATERIALE MARKETING ... di valorizzazione del patrimonio materiale e immateriale. L’insegnamento di Marketing Turistico ... ai principi, alle tecniche e agli strumenti del marketing utilizzabili dalle aziende che operano nel settore ... acquisito a problematiche concrete di pianificazione, di gestione, di valutazione e di MARKETING TURISTICO controllo del peculiare processo di marketing posto in essere dalle aziende operanti nel

  • 3. manifesto economia (73%)

    28-apr-2021 10.30.36

    e di responsabilità, ecc.; finanza, marketing, produzione, distribuzione, ecc.; contabilità generali ... ; cessione dei beni e servizi prodotti; canali distributivi; problematiche di marketing; ecc. Sbocchi ... - GESTIONE DEGLI INVESTIMENTI E DEI FINANZIAMENTI 6 1 SECS-P/08 B Di Betta(PA) - MARKETING

  • 4. ALESSANDRA FERRARO (73%)

    15-dic-2022 10.13.31

    e poi come responsabile marketing e communication manager per Savills. Nel 2018 ha ottenuto ... ; ai Cncc Marketing Awards per l'ideazione e l'organizzazione dell'evento "Sport Show" ... un budget destinato alla comunicazione e al marketing di 670 mila euro annui. Da marzo 2022

  • 5. Calendario esami sessione autunnale 2012-13 (71%)

    30-lug-2013 17.00.47

    Colletti 25/9 9.00 Colletti Marketing Dominici G. Mocciaro (Scannella-Amenta) L18 II CL17 CL28 17/a 17/b EC EA 64s 13/9 10.00 Colletti 27/9 10.00 Colletti Marketing turistico Lupo G.M. Bellante (Dominici G.-Faldetta G.) LM56 II CL39 10/9 9.00 SEAS 24/9 9.00 SEAS Marketing/Economia e gest. Delle

  • 6. guida_web_2020_POLI (70%)

    16-dic-2020 13.35.04

    e di responsabilità, ecc.; finanza, marketing, pro- duzione, distribuzione, ecc.; contabilità generali ed

  • 7. Determina a contrarre - stampe e materiale promo 2020 f.to mr (65%)

    23-set-2021 13.36.36

    CA.C.B.02.04.33 - COSTI MARKETING E COMUNICAZIONE - E.C. 2020; Considerato che si procederà ... - Costi Marketing e Comunicazione - E.C. 2020

  • 8. Calendario_LM 1° CICLO LEZIONI_2015-16_6.10.15 (65%)

    6-ott-2015 16.56.16

    aziendali Costa 15-17 4 8-10 3 Marketing turistico (inizio lezioni 12-10-15) Amenta 12-14 SEAS 1 10 ... SEAS 5 10-12 Aula 11 ed. 19 Global Management Amenta 10-12 SEAS 3 8-10 SEAS 3 Advanced Marketing C.I

  • 9. LM 1° CICLO LEZIONI A.A. 2015-16_13.10.2015 (65%)

    13-ott-2015 15.27.46

    Contabilità e Bilanci aziendali Costa 15-17 4 8-10 3 Marketing turistico Amenta 12-14 SEAS 1 10-12 ... -12 Aula 11 ed. 19 Global Management Amenta 10-12 SEAS 3 8-10 SEAS 3 Advanced Marketing C.I. Product

  • 10. LM 1° CICLO LEZIONI A.A. 2015-16_da pubblicare (65%)

    25-set-2015 14.30.22

    3 Marketing turistico Amenta 12-14 SEAS 1 10-12 SEAS 1 Statistica dei mercati monetari e finanziari ... -12 SEAS 3 8-10 SEAS 3 Advanced Marketing C.I. Product Development Dominici G. 17-19 SEAS P.5 17-19

  • 11. LM 1° CICLO LEZIONI A.A. 2015-16 (65%)

    29-set-2015 16.26.39

    -10 3 Marketing turistico (inizio lezioni 12-10-15) Amenta 12-14 SEAS 1 10-12 SEAS 1 Statistica dei ... 11 ed. 19 Global Management Amenta 10-12 SEAS 3 8-10 SEAS 3 Advanced Marketing C.I. Product

  • 12. calendario esami 2 anno pdf (64%)

    30-giu-2020 14.56.03

    settembre 2021 Economia e gestione Di Betta 27 gennaio 2021 Ore 10 delle imprese marketing

  • 13. orario economia IIanno I sem-agg (64%)

    14-lug-2020 9.35.44

    Magna 1 Economia e gestione lunedì 9-13 Magna delle imprese marketing Di Betta P. mercoledì 14

  • 14. AVVISO - Vademecum Laurea Magistrale LM-77 (63%)

    24-dic-2013 13.04.33

    e italiano. 5) I metodi finanziari per la scelta degli investimenti. Marketing 1) La differenza tra Marketing strategico ed operativo. 2) La segmentazione e il suo obiettivo. Le sue fasi principali. 3 ... ) I metodi di determinazione del prezzo. 5) Il piano di marketing: finalità e struttura. Scienza delle

  • 15. Copia aggiornata al 31-1-14 di Esami Sessione invernale-straordinaria 2013-14 4 (60%)

    31-gen-2014 16.27.43

    Edif.19 Aula 2 CL17 CL28 17/a 17/b EC EA Marketing Dominici G. Mocciaro (Scannella-Amenta) L18 II 64s 16/1 10.00 Edif.19 Aula 12 4/2 9.00 4 18/2 9.00 4 Marketing turistico Lupo G.M. Bellante (Dominici G.-Faldetta G.) LM56 E.T.T. II CL39 16/1 9.00 SEAS 6/2 9.00 SEAS 20/2 9.00 SEAS Marketing

  • 16. Curriculum sintetico (60%)

    10-apr-2024 14.12.41

    settore retail: prima come addetto stampa per Svicom e poi come responsabile marketing e communication ... ; nella categoria "Corporate Social Responsibility" ai Cncc Marketing Awards per l'ideazione ... media accountant, video maker e grafici gestendo un budget destinato alla comunicazione e al marketing

  • 17. Appello sessione Autunnale Versione 8 Pubblicato il 29-7-14 (60%)

    30-lug-2014 9.46.20

    /a Marketing Dominici G. Mocciaro (Scannella-Amenta-Levanti-Bellante) L18 III 17/b EC EA 64s 10/9 10.00 4 24/9 9.00 4 Marketing turistico Lupo G.M. Bellante (Dominici G.-Faldetta G.) LM56 II CL39 11/9

  • 18. Esami sessione straordinaria Novembre-2015 - aggiornata al 30-10-15 (60%)

    30-ott-2015 14.06.54

    EC EA Marketing Dominici G. Mocciaro (Scannella-Amenta-Levanti-Bellante) L18 III 64s 13/11 15.00 1 Marketing turistico Lupo G.M. Bellante (Dominici G.-Faldetta G.) LM56 II CL39 19/11 9:00

  • 19. Esami sessione straordinaria Novembre-2015 - (60%)

    20-ott-2015 16.04.58

    Marketing Dominici G. Mocciaro (Scannella-Amenta-Levanti-Bellante) L18 III 64s 13/11 15.00 1 Marketing turistico Lupo G.M. Bellante (Dominici G.-Faldetta G.) LM56 II CL39 19/11 9:00 Dipartimento

  • 20. Esami sessione F.C. 2014-15 Versione 3 18 marzo 2015 (60%)

    18-mar-2015 17.15.18

    Mocciaro (Scannella- CL17 Marketing Dominici G. Amenta-Levanti-Bellante) L18 III CL28 17/a 9/4 10:00 Edif.19 Aula 11 Bellante (Dominici G.- Marketing turistico Lupo G.M. Faldetta G.) LM56 II CL39